Mensa scolastica - detrazione anno 2023

Detrazione dalla dichiarazione dei redditi delle spese sostenute per l'acquisto dei buoni pasto nell'anno 2023.
Data:

05/04/2024

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Si informa che le certificazioni per la detrazione fiscale della spesa del servizio refezione scolastica per l'anno 2023 - periodo gennaio–giugno - verranno rilasciate solo su richiesta scritta da parte degli interessati.

Dovrà essere utilizzato l'apposito modulo debitamente compilato, sottoscritto, a cui dovranno essere allegati copia di un Documento di Identità del richiedente e copia delle ricevute dei pagamenti.

La presentazione della richiesta potrà essere effettuata:

- direttamente all’Ufficio Protocollo, sito in via S. Antonio 4, negli orari di apertura al pubblico;

- mediante e-mail all’indirizzo info@comune.annone-di-brianza.lc.it;

- mediante pec all’indirizzo comune.annonedibrianza@pec.regione.lombardia.it.

Le certificazioni verranno rilasciate unicamente agli utenti che saranno in regola con i pagamenti.

LE CERTIFICAZIONI RELATIVE AI PASTI ACQUISTATI DA SETTEMBRE 2023 SARANNO INVECE SCARICABILI DIRETTAMENTE DAL PORTALE SODEXO S.P.A. Per informazioni o assistenza, rivolgersi a Sodexo S.P.A. ai seguenti contatti:

- Numero Verde: 800 363203 il martedì e giovedì, dalle 14:00 alle 15:30 e il mercoledì dalle 9:00 alle 12:00

- E-mail: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com

- Sezione CONTATTACI nel Portale Genitori

A cura di

Segreteria

L’Ufficio Segreteria supporta l’attività degli organi istituzionali, gestisce atti amministrativi, delibere, determinazioni e comunicazioni ufficiali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2025 12:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito