Chiusura parcheggio via S. Antonio

Dal 2 marzo 2026 il parcheggio antistante il Palazzo comunale sarà chiuso per i lavori di riqualificazione della area urbana di via S. Antonio
Data:

26/02/2026

Tempo di lettura:

1 min

Divieto di sosta
© X - Licenza sconosciuta

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a partire dal 02 marzo 2026 e sino ad ultimazione lavori (prevista entro il 31 Maggio 2026), il parcheggio sterrato antistante il Palazzo comunale sarà chiuso per i lavori di riqualificazione dell'area urbana in via S. Antonio.

Sarà consentito il passaggio pedonale per l'accesso al distributore di acqua.

Per soste prolungate si consiglia di utilizzare il parcheggio del Cimitero o il parcheggio del Parco di Villa Cabella, indicati nella mappa in allegato.

A cura di

Segreteria

L’Ufficio Segreteria supporta l’attività degli organi istituzionali, gestisce atti amministrativi, delibere, determinazioni e comunicazioni ufficiali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/02/2026 13:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito