Descrizione
Con Ordinanza n. 43-2024 si dispone l’adozione delle seguenti modifiche alla viabilità ordinaria:
INTERSEZIONE TRA PIAZZA COMUNALE E VIA PONTE:
Per i veicoli che provengono da piazza Comunale diretti in via Ponte, in entrambe le direzioni, è istituito l’obbligo di “FERMARSI E DARE LA PRECEDENZA” ai veicoli circolanti in via Ponte.
Per i veicoli che circolano in via Ponte (limitatamente al tratto viario compreso tra via Lecco e l’intersezione con piazza Comunale) è istituito un senso unico alternato, regolato a vista nel seguente modo: per i veicoli che procedono in direzione di via S. Cristoforo, l’obbligo di “DARE PRECEDENZA NEI SENSI UNICI ALTERNATI” (Figura II 41 Art. 110); per i veicoli che procedono verso via XXV Aprile, è istituito il “DIRITTO DI PRECEDENZA NEI SENSI UNICI ALTERNATI” (Figura II 45 Art. 114).
Si dispone inoltre la collocazione di uno specchio parabolico (dimensioni minime diametro 60 cm.) in posizione simmetrica rispetto alla mezzeria della carreggiata di piazza Comunale.
In VIA DONZENO:
E’ vietata la “SOSTA” (Figura II 74 Art. 120) dalle ore 00:00 alle ore 24:00 sul lato destro di via Donzeno, considerata la direzione da via Sant’Antonio verso il percorso ciclopedonale.