Descrizione
Le attività si realizzeranno nei Comuni di Civate, Calolziocorte, Galbiate, Garlate, Malgrate, Monte Marenzo, Oggiono, Olginate, Pescate, Valgreghentino, Valmadrera, Vercurago.
Le esperienze si realizzeranno in collaborazione con Associazione Anfora Onlus, Associazione Les Cultures, Associazione Il Granello di Senape di Civate, Associazione Spazio Condiviso, Comune di Vercurago, Cooperativa La Vecchia Quercia, Cooperativa sociale Sineresi, Cooperativa Specchio Magico, Banca del tempo di Valmadrera, Fondazione Somaschi Onlus, Impresa Sociale Girasole, Parrocchia di Sant’Antonio Abate di Valmadrera, Parrocchia Santi Vito e Modesto di Civate.
Per quanto tempo?
Ti chiediamo un impegno di due o tre ore pomeridiane per un numero di pomeriggi a settimana che verrà concordato sulla base della disponibilità da febbraio a maggio 2024. Parteciperai anche ad una formazione di gruppo, guidata da un tutor, di 7,5 ore totali.
Riceverai un buono acquisto finale sulla base delle ore realizzate.
Quali requisiti devo avere?
I requisiti necessari per partecipare al bando sono:
- anno di nascita 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007
- disponibilità di almeno un pomeriggio a settimana nel periodo febbraio-maggio 2024
Viene considerato requisito preferenziale:
- residenza nei Comuni di: Civate, Calolziocorte, Galbiate, Garlate, Malgrate, Monte Marenzo, Oggiono, Olginate, Pescate, Valgreghentino, Valmadrera, Vercurago
Per partecipare al progetto chiediamo:
- voglia di mettersi in gioco e stare in un gruppo
- motivazione al lavoro con bambini e ragazzi
- pazienza, responsabilità e costanza
Come iscriversi?
Compila il formulario online entro il 21 gennaio 2024.