Chiusura Ufficio postale di Annone di Brianza

Da lunedì 31 marzo 2025 sportelli chiusi per lavori di ammodernamento e installazione Postamat. Pubblichiamo Comunicato del Sindaco
Data:

26/03/2025

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Ufficio postale chiuso
© x - Licenza sconosciuta

Descrizione

Gentili Concittadine e Concittadini,

 vi raggiungo per informarvi che, come comunicatomi da Poste Italiane S.p.a. in data 25 marzo 2025, dalle ore 11:00 del giorno lunedì 31 marzo 2025 fino al giovedì 15 maggio 2025 il nostro Ufficio Postale sito in via Sant’Antonio 4 sarà chiuso al pubblico per alcune settimane per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.

Si tratta di un progetto al quale questa Amministrazione comunale ha voluto fortemente partecipare per garantire un migliore servizio alla cittadinanza, attraverso l’installazione di un ATM Postamat e attraverso l’ammodernamento dell’ufficio e delle postazioni degli operatori.

Poste italiane Spa ci ha comunicato che durante il periodo di chiusura dell’Ufficio Postale di Annone di Brianza gli utenti si potranno rivolgere a quello di Cesana Brianza in via Giovanni XXIII n. 19 per il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza e per le operazioni non eseguibili in circolarità o vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (operazioni su conto corrente e su libretto postale, riscossione emolumenti pensionistici, ecc.).

Si precisa che il suddetto Ufficio Postale di Cesana Brianza è aperto nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:45.

Sarà ovviamente a disposizione anche l’Ufficio Postale di Oggiono in via Lazzaretto n. 40, dove sarà anche possibile usufruire del servizio Postamat

La riapertura degli Sportelli di Annone di Brianza dovrebbe avvenire venerdì 16 maggio 2025, salvo variazioni di cui vi darò tempestiva comunicazione.

Confido che i disagi per queste settimane di chiusura saranno compensati dal più funzionale servizio che sarà reso dal nostro Ufficio Postale una volta rinnovato e completato dallo Sportello Postamat, tanto necessario al nostro paese. 

Resto a vostra disposizione personalmente e attraverso gli uffici comunali per ogni chiarimento e Vi saluto con viva cordialità,                

Il Sindaco
Avv. Luca Marsigli

A cura di

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025 21:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito