Descrizione
In occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione celebrativa.
Programma:
-ore 9.45: ritrovo presso piazza della Chiesa ad Oggiono
-ore 10.00: Santa Messa nella Chiesa Prepositurale di Sant'Eufemia in Oggiono. A seguire corteo verso il Cimitero per la deposizione della corona di alloro ai Caduti
-ore 11.15: proseguimento del corteo per piazza Manzoni, deposizione della corona di alloro al Monumento dei Caduti; lettura da parte del Sindaco dei ragazzi; intervento del Presidente Conferenza dei Sindaci Matteo Redaelli; discorso del Presidente A.N.P.I. sezione di Oggiono Ermanno Negri; discorso del Sindaco di Oggiono Chiara Narciso; intervento musicale a cura del Corpo Musicale ''M. D'Oggiono''.