APPROVATA LA CONVENZIONE CON CROCE VERDE BOSISIO O.D.V. PER I SERVIZI DI TRASPORTO ASSISTITO

Si avvisa che con Deliberazione della Giunta comunale n. 14 del 17/02/2026 è stata approvata la Convenzione con Croce Verde Bosisio O.D.V. per la gestione dei servizi di trasporto assistito, consentendo così ai cittadini di avvalersi dei servizi offerti da Croce Verde di Bosisio ad una quota agevolata (con il 15% di sconto),
Data:

24/02/2026

© Croce Verde Bosisio O.D.V. - Croce Verde Bosisio O.D.V.

Descrizione

Premesso che Croce Verde Bosisio O.D.V. è un'organizzazione di volontariato con un'esperienza di oltre 50 anni sul territorio della Brianza lecchese e il contributo di oltre 220 volontari che svolge un servizio di pubblica utilità prezioso per tutti coloro che necessitano di soccorso o cure anche presso strutture sanitarie lontane dal territorio, l'Amministrazione comunale ha deciso di approvare una Convenzione per la gestione dei servizi offerti dall'Organizzazione.

Tra i servizi socio-assistenziali proposti da Croce Verde Bosisio O.D.V. vi sono, per esempio, gli interventi sociali ed i trasporti sanitari dedicati ad ammalati, disabili, utenti fragili verso/da ospedali, case di cura ed assistenza.

In funzione della Convenzione stipulata tra il Comune di Annone di Brianza e Croce Verde Bosisio O.D.V. i residenti potranno usufruire di una quota agevolata, in particolare, del 15% di sconto su tutti i servizi.

Per ulteriori informazioni o necessità di contatto, rivolgersi a:

Croce Verde Bosisio O.D.V.

Telefono: 031 865462

E-mail:info@croceverdebosisio.org

A cura di

Segreteria

L’Ufficio Segreteria supporta l’attività degli organi istituzionali, gestisce atti amministrativi, delibere, determinazioni e comunicazioni ufficiali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/02/2026 11:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito