A- A A+

Contributo trasporto scolastico Scuole Superiori

Per l’anno scolastico 2019/2020, il Piano di Assistenza Scolastica e Diritto allo Studio anno scolastico 2019/2020, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 21.11.2019, ha previsto un contributo di € 80,00 sul costo del trasporto per gli studenti delle classi prime seconde della scuola secondaria di secondo grado.
Le domande devono essere trasmesse via mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in alternativa possono essere  inserite nella cassetta postale collocata all’ingresso della sede comunale entro e non oltre le ore 18.30 di martedì15 settembre 2020.
Allegati:
Scarica questo file (Domanda contributo trasp. superiori.pdf)Domanda contributo[ ]163 kB
Scarica questo file (Trasp-Medie-Sup.pdf)Avviso[ ]433 kB

Cercasi volontari per servizio PIEDIBUS

piedibus 8102009-1149551 thumb 54 7144   Il servizio PIEDIBUS è ormai attivo nel nostro paese da diversi anni ed è tutt'ora assai efficiente.

Quest'anno stiamo cercando di incrementare il servizio, in modo tale da riuscire a coprire tutti i giorni settimanali e tutti i tragitti sia mattutini che pomeridiani.
Siamo dunque alla ricerca di NUOVI VOLONTARI affinché si possano colmare le ultime "lacune" rimaste.
Per gli interessati vi preghiamo di contattare gli Uffici Comunali o di mandare una mail al consigliere Sala Alessia ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), segnalando la vostra disponibilità.

 

Interventi Scuola Primaria

A seguito dell'istituzione di una nuova classe prima, abbiamo provveduto alla realizzazione di una nuova aula ed ad altre opere accessorie presso la Scuola Primaria.
Il costo totale di tale intervento è stato di € 21.000,00

  • La nuova aula è situata al piano terra ed è stata ricavata mediante la demolizione di un tavolato vicino al corridoio.
  • Al piano terra sono stati ricavati due piccoli spazi adibiti ai colloqui tra insegnanti ed alunni.
  • E' stata aggiunta una nuova rampa di scale per garantire l'accesso al primo piano.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.