WALL ART: bando di idee

Comunicazione classifica partecipanti:

WALL ART

ando di idee

Si comunica che, in seguito alla lettera di contestazione presentata presso gli Uffici Comunali in data 10/12/16 prot. n. 8268, la Commissioe Giudicatrice si è riunita nuovamente in data 12/12/16 prendendo all'unanimità le seguenti decisioni:
- squalifica del progetto 1° classificato in quanto risulta essere stato copiato;
- assegnazione del titolo di vincitore del bando al candidato Pellegatta Tommaso.

VINCITORE: Tommaso Pellegatta (classe 2001)
Punteggio totalizzato: 72,69 / 100

Tommaso Pellegatta

Si informa che al candidato vincitore verrà comunicato tramite posta il giorno della premiazione.
Per qualunque informazione è possibile rivolgersi agli Uffici Comunali (0341 576063) od inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (BANDO.pdf)BANDO[ ]182 kB