A- A A+

Spazio Giovani

Lo "Spazio Giovani" è un locale di proprietà del Comune di Annone di Brianza che l'Amministrazione Comunale ha deciso di destinare ai govani Annonesi under 30.
Tale spazio può essere utilizzato dalla Commissione giovani, dalle associazioni, da gruppi di privati o da singoli utenti, per lo svolgimento di qualsiasi attività, purchè compaibile con le caratteristiche della struttura.

Per poter fare richiesta di utilizzo occorre leggere il REGOLAMENTO e compilare il MODULO D'ISCRIZIONE.

NEWSLETTER per i Giovani

Da quasi un anno i giovani amministratori di Annone B.za, Molteno e Rogeno hanno iniziato a collaborare tra di loro per la realizzazione di eventi/progetti intercomunali che possano coinvolgere i giovani dei loro rispettivi Comuni.

Se vuoi essere informato sulle diverse iniziative scrivici al seguente indirizzo mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

verrai inserito nella NEWSLETTER.

Commissione Giovani

CHE COS'E'? 
Si tratta di una commissione consultiva, ovvero di un gruppo il cui compito è quello di dare delle indicazioni a consiglieri/assessori su una determinata tematica.

DA CHI E' FORMATA?
Da giovani che non intendono restare passivi di fronte alle scelte che il Comune prende nei loro confronti, ma vogliono essere protagonisti attivi del mondo giovanile del nostro paese.
Benchè la commissione sia già stata formata e siano già stati nominati i suoi membri, i pareri ed i contributi di nuovi collaboratori sono ben accetti.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.